CLIMATIZZATORI HERMAN Uni Comfort SDH17

Inverter DC monosplit e multisplit pompa di calore

Nuovi Climatizzatori Uni Comfort
Hermann Saunier Duval rinnova la gamma Uni Comfort. I nuovi climatizzatori vantano alti rendimenti energetici già in linea con la normativa ErP 2014, sono particolarmente silenziosi e si distinguono per il design lineare che si adatta a qualsiasi ambiente.

La nuova gamma Uni Comfort comprende versioni monosplit e multisplit, con tecnologia inverter DC, e versioni multicombinabili che consentono di abbinare a un’unica unità esterna fino a quattro split murali.

Caratteristiche (dati tecnici in PDF)

Efficienza: già in linea con gli standard energetici richiesti per il 2014, i nuovi Uni Comfort dispongono di un’etichetta energetica classificata con la classe fino a A++.
Prestazioni: grazie all’unione della tecnologia Inverter DC PAM e PWM, la nuova gamma Uni Comfort coniugna la massima potenza di spunto alla più elevata efficienza a bassi regimi. Tutto a vantaggio dei consumi.
Silenziosità: l’estrazione dell’aria risulta sensibilmente migliorata grazie al nuovo ventilatore sagomato dell’unità esterna. Ne consegue un alto rendimento con una minor emissione di rumore.

MODELLI SDH17 PREZZO A PARTIRE 356,50 EURO + IVA